Stench of Redemption, Kamuro vs Virgo Red

« Older   Newer »
  Share  
"kamuro"
view post Posted on 12/5/2009, 06:46




CITAZIONE
Kamuro, Gold Virgo Specter - Energia Blu.




Sponde d'Atene, Grecia 07.19 a.m.

Il sole sembrava in procinto d'alzarsi all'orizzonte quella mattina regalando avidi bagliori pronti a sconfiggere le tenebre per regalare una nuova ed assolata giornata alla terra in quel tempo conosciuta. Le fredde acque di grecia si increspavano in alte onde che sembravano intente a travolgere ogni forma di vita si presentasse sulla spiaggia nel loro gelido abbraccio. Tuttavia in un luogo ben precisato di tale spiaggia, una presenza sembrava stonare in quel vitale ciclo. Una presenza dall'aura funerea sembrava incuter ancestrale timore persino ai raggi solari che a stento sembravano voler riprendere controllo della notte, intimiditi da quell'uomo che accovacciato sulle proprie gambe sembrava esser in attesa di qualcuno.

*Il sole sta sorgendo, perché il mio stand ancora non torna a me??*

La violacea surplice della Vergine maledetta ammantava il suo corpo respingendo ogni linfa vitale attorno a sé, quando improvvisamente Kamuro avvertì una presenza sconosciuta venir di gran carriera verso di lui.




SPOILER (click to view)
Bene, livellati a blu, combattiamo così a pari energia in modo che l'incontro sia più equilibrato. Buon divertimento cara. Per qualunque cosa contattami x pm o aggiungimi su msn. ^^
 
Top
Virgo red
view post Posted on 12/5/2009, 17:56




CITAZIONE
Ermes, bronze saint Lince, livellato a blu

Il cielo era percorso da lingue di fuoco che accentuavano ancora di più lo sfolgorio del sole che stava sorgendo; nel contempo il freddo della notte stava lasciando spazio ad una delle solite giornate roventi di Grecia.
Le onde sospinte dalla brezza seguitavano il loro moto perpetuo, come a voler sottolineare la quotidianità che sembrava caratterizzare quel dì.
Tuttavia nel profondo della calma di quel luogo, un cavaliere procedeva a passi rapidi, correndo, senza fermarsi.
I suoi piedi sprofondavano nella sabbia del lido ateniese, rendendo più gravosa la corsa, nondimeno il saint continuava a proseguire imperterrito. Il suo volto era madido di sudore, così come i capelli castani fradici, lasciati liberamente al vento.
…maledetto sia il giorno in cui ho deciso di allenarmi con continuità…
Il suo corpo correva, ma la sua mente era altrove, la quale tuttavia inaspettatamente percepì un cosmo, violaceo, tetro, lugubre, che sembrava aver risucchiato tutto il calore circostante.
…è adesso chi sarà mai?…qual nemico si azzarda a manifestare placidamente il suo cosmo a poca distanza dalle dodici case?…
Il giovane saint avvertiva in quel cosmo oscuro un’indefinita potenza pari soltanto all’oscurità che emanava, oltre a ciò, esso somigliava incredibilmente nella forma, non nella natura, a quello del suo maestro e Grande Sacerdote, il cavaliere di Virgo, Altair.
…possibile?…
Sempre più preso dai dubbi e sempre più perso nell’analisi di quel fosco cosmo, il cavaliere non scorse uno dei tanti spuntoni di roccia candida di cui erano disseminati i litorali greci. Allorché inciampò, e, precipitando, andò proprio contro al saint che emanava quella tenebrosa e minacciosa aura.

 
Top
"kamuro"
view post Posted on 14/5/2009, 06:47




Improvvisamente l'aura cosmica avvertita si palesò in un giovane che goffamente inciampò da un'altura sconnessa poco distante dallo specter della Vergine oscura. Il ragazzo sembrava mostrare più o meno la stessa età di Kamuro, che piombando poco vicino a lui, lo portò a mettersi immediatamente sulle difensive.

Voi cani d'Atena non sapete neppure reggervi in piedi??

Con tono pregno di sarcasmo Kamuro cominciò ad espandere il proprio Kosmos, che alzatosi nell'aere sembrava emanare un'aura mortifera foriera di corruzione. Si sentita sorpreso lo specter, che guardandolo in maniera proibitiva dall'alto basso a causa del proprio ego, non sembrava nascondere quanto radicato in lui potesse essere l'odio verso quella casta di servi d'una divinità a suo dire sin troppo falsa per non rendersi conto di quanto la loro divinità fosse la principale causa della corruzione dell'uomo fine a se stesso. Così, leccandosi le labbra, il guerriero protetto dalla Vergine sconsacrata s'apprestava a proferir nuovo e tagliente verbo nei confronti di quel ragazzo le cui vite sembravano essersi incrociate per puro caso.

Sicché voi saint amate allenarvi anche di mattina presto?? Ma PERCHÉ non comprendete quanto dannatamente siate schiavi d'una Dea insensibile e falsa, che s'ammanta d'una singolare e soggettiva giustizia portandovi a riporre fede in ideali di schiavitù e servilismo celandoli sotto una patina accuratamente ricreata che prende il nome di GIUSTIZIA??
 
Top
Virgo red
view post Posted on 18/5/2009, 18:00




Il giovane saint si rialzò massaggiandosi la testa e si scrollò di dosso quanto poteva della sabbia nella quale era caduto.
D’istinto alzò gli occhi su colui che riconobbe come uno specter al servizio del Dio degli Inferi; la sua armatura emanava riflessi violacei ed era l’esatta copia di quella dorata della Vergine di Altair, tuttavia pareva esserne l’esatto opposto: non infondeva fiducia e quiete, ma al contrario offriva tenebre e timore, sembrava che tutto il calore e la spensierata serenità che vi erano poco prima fossero state risucchiate lasciando al loro posto un deserto freddo e cupo.
Mentre si disponeva alla difesa, allarmato dall’esplosione del cosmo del nemico, colse le sue taglienti e ostili parole.

Sicché voi saint amate allenarvi anche di mattina presto?? Ma PERCHÉ non comprendete quanto dannatamente siate schiavi d'una Dea insensibile e falsa, che s'ammanta d'una singolare e soggettiva giustizia portandovi a riporre fede in ideali di schiavitù e servilismo celandoli sotto una patina accuratamente ricreata che prende il nome di GIUSTIZIA??

Appena ebbe chiaro il significato di si astiosi termini rabbrividì, non tanto per il gelo funesto che si andava propagando congiuntamente con il cosmo del nemico, quanto per le codeste parole da egli enunciate.
Era sconcertata la Lince, stupita dalle radici tanto profonde che pareva avere l’odio in quell’uomo dalla bellezza fatale.
…da cosa sorgeva codesto disprezzo?…
Un miscuglio di emozioni si alternavano in lui, quali timore, rabbia e meraviglia; tuttavia anche se originariamente aveva bramato di lanciarsi all’attacco seguendo l’istinto, tutt’ora era quieto e padrone di sé.
Frattanto s’era levato un vento veemente, che fosse messaggero di una pace sconvolta?

Come riesci a credere in tali parole? Secondo te difendere i propri amici, le persone amate e tutti coloro che sono soppressi sarebbe un ideale falso? E quale sarebbe la giustizia in cui tu riponi fede? Forse secondo il tuo pensiero essa prende il nome di morte? Sei tu l’ingannatore. Riesco a scorgere come ti sfiori le labbra, desideroso di avere la mia testa, di togliermi la vita, non ti muovono ideali ma soltanto una smania di uccidere!!!

Sospirò un istante, poi riprese, tremando un istante mentre dichiarava guerra alla Vergine nera.

Be, se è la mia vita che vuoi, vieni a prendertela!

Così parlò, infiammando il suo cosmo.
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 21/5/2009, 07:06




Le parole del ragazzo apparvero sensate e cariche d'una fiducia straordinaria verso quella divinità che così meschinamente riusciva a plagiare la mente di coloro che riponevano fiducia nella sua persona. Appena tale verbo raggiunse le orecchie dello specter della Vergine decaduta, come rappresentanti d'una sciagura ben peggiore dell'onta della sconfitta d'un guerriero, portarono Kamuro a placare immediatamente il proprio Kosmos per lasciar spazio ad un sottile alone di frustrazione che andò ad incupire ulteriormente l'atmosfera. Prendendo respiro quindi lo specter di Virgo s'apprestò a riacquistare la calma.

Cosa mi spinge a credere nel mio Dio mi stai chiedendo?? Beh, mio giovane amico, una ricerca che prosegue oltre la vita m'ha condotto alla ferma credenza di cui sono foriero. Una divinità che ammantandosi di belle parole giustifica le sue brutali azioni, non facendosi scrupolo alcuno di sacrificare coloro che in lei ripongono cieca fedeltà non è una divinità giusta. Alle proprie sacerdotesse impone di celare il proprio volto per abbandonare la loro femminilità e lasciar esser così solo lei, solamente quella cagna l'unica donna. Chiami difendere gli amici assassinare freddamente coloro che s'oppongono ad Atena?? I tuoi avversari forse non sono uomini anch'essi che hanno amicizie e famiglia?? No caro mio, non è così semplice. Anch'io ho viaggiato e ricercato la verità a lungo, sin'oltre le barriere imposte dalla morte e posso dirti che la morte altro non è che un naturale passaggio della vita, un semplice cambiamento di status come tanti altri. Nel Kosmos risiede la chiave della comprensione delle leggi universali che governano il mondo ed il destino di noi uomini e proprio perché siamo uomini a noi è dato di decidere in singolar tenzone il nostro stile di vita. Noi specter che diciamo di amare la battaglia non siamo malvagi, siamo solo più sinceri.

A seguito di tale verbo lo specter dalla funerea aura fece cenno con la mano all'avversario di farsi avanti, se era la battaglia ciò a cui mirava, la battaglia avrebbe avuto.
 
Top
Virgo red
view post Posted on 25/5/2009, 16:37




Meditò sulle parole dello specter, osservandolo.
…in effetti per certi aspetti aveva ragione… non l’aveva sempre ritenuto anche lui che la maschera delle saint era una tradizione già troppo a lungo mantenuta?…non aveva sempre pensato che le guerre erano stragi inutili senza fine, dettate solo dalle diverse ideologie in contrasto e dagli interessi degli Dei?…neanche le mani dei sacri guerrieri della speranza erano immacolate dal sangue…eppure…nonostante ciò…

malgrado ciò noi ci proviamo cavaliere! Tentiamo di creare un modo di pace! Tuttavia, giacché crediamo nei nostri sogni, siamo disposti a tutto per realizzarli!

Disse a malincuore, ma con impeto il giovane saint, poi aggiunse abbassando la voce, quasi si vergognasse e gli dispiacesse:

Fino a uccidere chiunque ci ostacoli…

Era vero. D’altronde…sarebbe stato impossibile realizzare pace senza carneficine, ognuno aveva idee diverse, era votato alla realizzazione di mondi differenti, totalmente discordi, era un’impresa irrealizzabile. Nondimeno ciascuno seguitava per la propria strada.
Nelle parole di quell’uomo vi era un fondo di verità; Ermes credeva seriamente che lo specter di Virgo non fosse malvagio, o che almeno lo fosse solo in parte, colui che gli era dinanzi era scavato dalle esperienze del passato che lo avevano mutato nel guerriero che era.

Non credo pienamente al tuo ragionamento, pure riguardo ad alcune cose hai ragione. Te ne do atto.

Riprese a parlare, esprimendo un’idea che già da tempo gli echeggiava in testa; era un’idea folle, completamente assurda, illogica e irragionevole, ma sfidando ogni fibra del suo corpo che gli consigliava di non farlo, egli lo disse

Ti va, nonostante tutto, di fare uno scontro amichevole?

Ecco…l’aveva detto…ma…chi mai, sano di mente, avrebbe proposto a uno specter al servizio del Dio della Morte, un duello amichevole??…era ai limiti dell’incredibile…
Si mise di nuovamente in guardia e aspettò quella che, ci avrebbe scommesso, sarebbe stata una sarcastica e sferzante risposta.
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 6/6/2009, 09:04




Le parole del giovane infine parvero quasi andare in pieno accordo con ciò suggerito dallo specter, tuttavia l'acerbo ragazzo appariva ancora immaturo, una sottile ma tuttavia grande inquietudine sembrava modellarsi sulle labbra del ragazzo mentre arrancava frasi per giustificare il comportamento a detta di Kamuro inaccettabile e sanguinario di quella bastarda divinità portatrice d'una falsa giustizia. Adirato dalle parole del ragazzo Kamuro replicò prontamente al giovane mentre s'apprestava a mettersi in guardia.

Ma come osi anche solamente cercare di giustificare le sanguinarie azioni di quella cagna?! La violenza nel mondo si raggiunge con altra violenza?? Sono necessari spargimenti di sangue per raggiungere la pace universale?? Ma cosa stai dicendo!! Con la violenza non si raggiunge nulla, si zittisce solo colui che a noi è avverso.. Per sempre. La verità è una sola e la pace si raggiungerà solamente quando ognuno avrà esposto in pieno ordine e calma la totalità delle proprie convinzioni. Tale obiettivo va ben oltre le barriere mortali, infatti seppur il fisico col tempo si deteriora, il pensiero, la libertà d'espressione a meno d'ossidarsi, fossilizzarsi e basarsi su false convinzioni come purtroppo anche te, amico mio stai rischiando, resta vivo superando persino le barriere mortali. Vuoi un duello amichevole? E sia, te lo concedo. È tramite lo scontro fisico atto a migliorarsi reciprocamente che due uomini possono dirsi di conoscersi profondamente e chissà, forse proprio grazie a ciò riuscirò ad aprire gli occhi almeno a te, che ancora sei in tempo per salvarti dalle manipolatrici mani di quella bastarda che ancora continui a servire. Fatti pure avanti, a te la prima mossa.

A seguito di tali parole espandendo voracemente il proprio Kosmos nell'aere Kamuro invitò con un cenno della mano il ragazzo a farsi avanti, non v'era nulla di falso o depistante nelle sue parole, quelle difatti erano le conclusioni a cui il Virgo decaduto era giunto, dopo aver trascorso una vita ed oltre alla ricerca dell'unica verità universale.




SPOILER (click to view)
A te la prima mossa caro. Se vuoi continuare a discorrere come in ruolata prima d'attaccarmi fa pure, l'iniziativa la lascio in ogni caso a te se preferisci. ^^
 
Top
Virgo red
view post Posted on 16/6/2009, 16:28




SPOILER (click to view)
be...io direi di continuare la nostra discussione filosofica^^ mentre combattiamo...2 in 1! che è interessante! Per il resto scusa il post schifoso ma non avevo molta ispirazione, però siccome ti Dovevo risp ho buttato giù qualcosa, spero vada bene lo stesso^^!


I verbi del Virgo erano ancora pieni di astio e ribrezzo verso una divinità che non sosteneva, ma anche per alcuni versi che non conosceva pienamente, pure quel che diceva era giusto e vero, tuttavia appena udito il discorso dello specter, c’era qualcosa che non tornava…

Cavaliere, ma allora spiegami una cosa, perché ogni 200 anni voi, guerrieri della morte, vi ridestate da un dolce letargo durato secoli, e quasi fosse divenuta un’abitudine, dichiarate Guerra ad Athena?

…chissà se la Vergine decaduta saprà chiarire anche questo piccolo concetto?…nondimeno non mi aspettavo che gradisse l’idea del duello… fantastico…non vedo l’ora di saggiare la sua forza…e l’aura che emana ne è sicuramente un assaggio…

Si stava elettrizzando il giovane saint, forse anche oltremisura, ma egli bramava le percezioni antiche della battaglia, la tensione, l’adrenalina, la pur sempre presente inquietudine, ma egli seguitava a sorridere contento.
Detto questori posizionò.

In guardia cavaliere! E che vinca il migliore!
Vento degli artigli fendenti
!

SPOILER (click to view)
Vento degli artigli fendenti (Episodi G 10):
Il cavaliere da una zampata e da essa scaturiscono dei fasci di luce (tipo Lightining Plasma, però in un'unica direzione) che fendono il nemico provocandogli tagli profondi. È più potente degli artigli della lince
.


Tuttavia non azzardò oltre il norvegese, analizzò il terreno, verificando prima i reali poteri del Virgo, che indubbiamente si sarebbero dimostrati letali.
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 12/8/2009, 10:08




Il ragazzo ascoltando le parole della Vergine sobillatrice parve restar profondamente affascinato al punto da continuare a porgli domande prima d'accettare un confronto dal punto di vista fisico. All'acerba questione postagli tuttavia Kamuro si porto' una mano alla fronte scoppiando in una teatrale risata.

Uh uh uh!! Credi sia sbagliato cercare di rivendicare una parte di terra, anche una minima parte, cosa che a noi seguaci d'Hades come ai seguaci di Poseidone e' stata preclusa?? Ogni due secoli e mezzo proviamo a riprenderci parte di cio' che c'e' stato tolto, tuttavia quella cagna e' sempre riuscita a contrastarci grazie ai suoi meschini intrighi. Se cominci a guardare il tutto con un'ottica esterna, non dovrebbe esserti difficile comprendere che la storia la scrive sul libro sempre quello che ha vinto, non serve un genio a capire che e' tutto un finto, ci si arriva col semplice istinto. Pensa solo a questo.. Hades-Sama sai nel corpo di chi si reincarna ogni volta?? Nel corpo del giovane dall'animo piu' puro e quella troia sin dall'alba dei tempi ha sempre assassinato violentemente ogni sua reincarnazione, ogni giovane agnello solo e solamente per la sua brama di dominio. Dimmi te se puoi continuare a credere in Atena ora che sai la storia che ti e' stata accuratamente celata, anzi, me lo dirai a termine duello. A te la prima mossa!!

Il giovane prontamente quindi s'appresto' a menare una serie di fendenti in linea diretta verso l'infernale Vergine. Un ghigno tuttavia nel veder tale offesa si paleso' sul volto della macabra Vergine. Difatti sfruttando la distanza tra i due, lo specter si sposto' rapidamente verso sinistra al fine di eludere la linea diretta dell'attacco mentre con del Kosmos modellava una sorta di barriera innanzi a lui avente scopo di difenderlo da un'eventuale inversione dell'offesa. Tuttavia i fasci cosmici ghermivano sangue e seppur spostatosi dalla linea diretta e posta barriera in suo supporto, l'irruente veemenza di quei fendenti riusci a trapassare le difese del Virgo infernale raggiungendolo seppur con potenza estremamente minore rispetto alla sua reale potenzialita' d'offesa, ma tuttavia comunque gli procuro' una non trascurabile ferita alla gamba destra.

*Cazzo, muovermi agilmente d'ora in avanti sara' difficile. Possiede una forza non comune, tuttavia non sembra esser di certo un veterano di guerra. Questa sua inesperienza sara' la chiave della sua sconfitta.*

Guardando dritto verso l'avversario, la funerea Vergine ora s'apprestava a porre un'oscura replica. Socchiudendo gli occhi e caricando il proprio Kosmos, Kamuro scaglio' una serie di fasci cosmici in direzione del ragazzo, seguendo la sua impronta animica al fine di direzionare al meglio l'offesa senza il rischio di venir confuso dalla vista. Tuttavia l'offesa celava una strategia ancor piu' mortale al suo interno. Difatti alla prima serie di fasci puramente cosmici s'alternava un miscuglio di fasci d'impronta prettamente eterea che avrebbero oltrepassato quindi le probabili difese fisiche o cosmiche che la lince d'Atena avrebbe eretto per far scempio del suo spirito, straziandolo senza neppure che avesse tempo di porre adeguate difese, probabilmente distratto dalla parte dell'offesa che sarebbe stata intenta a danneggiarne il fisico. Il tutto si sarebbe consumato nel giro di brevi istanti, che tuttavia non avrebbero mancato di saziare la sadica sete della Vergine sconsacrata.

SPOILER (click to view)
Tecnica utilizzata per la difesa: Cosmo grezzo.
Tecnica utilizzata per l'offesa: Tecnica originale data dalla fusione dell'abilita' Spiritual Lord con il Cosmo.
 
Top
8 replies since 12/5/2009, 06:46   108 views
  Share